Aveva droga per 60 dosi da spacciare, arrestato pusher di Marsciano - Tuttoggi.info

Aveva droga per 60 dosi da spacciare, arrestato pusher di Marsciano

Redazione

Aveva droga per 60 dosi da spacciare, arrestato pusher di Marsciano

Gio, 18/02/2021 - 17:40

Condividi su:


Cocaina e Hashish trovati addosso ad un trentenne di Marsciano, L'uomo arrestato aveva anche con se 3mila euro in contanti

I Carabinieri della Stazione di Marsciano nella serata del 16 febbraio, hanno arrestato un giovane 30enne residente a Marsciano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, in prossimità di un parco pubblico, hanno sorpreso il giovane in possesso di 11 grammi circa di cocaina, e 1 grammo circa di hashish. Nel corso delle successive perquisizioni i militi hanno anche trovato la somma contante di 3.000 euro.

La droga è stata sottoposta a sequestro e dagli esami di laboratorio effettuati è risultato che dalla stessa si potevano ricavare circa 60 dosi, dal cui spaccio l’arrestato avrebbe potuto ottenere la somma al dettaglio di 2mila euro..

L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto per la celebrazione del rito direttissimo, tenutosi nella mattinata di ieri, 17 febbraio, presso il Tribunale di Spoleto dove, dopo la convalida dell’arresto al termine del processo, è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Marsciano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!