#avantitutta, tombola a Cannara per raccogliere fondi - Tuttoggi.info

#avantitutta, tombola a Cannara per raccogliere fondi

Redazione

#avantitutta, tombola a Cannara per raccogliere fondi

L'associazione Valore Comune ospita un evento di beneficienza per raccogliere fondi
Dom, 27/12/2015 - 16:13

Condividi su:


L’associazione Valore Comune, presieduta da Giampaolo Trinoli, ha promosso, in piena atmosfera natalizia, una tombola con una finalità straordinaria: i proventi della serata saranno devoluti ad Avanti tutta onlus, creata da Leonardo Cenci che sarà l’ospite d’onore della serata. La tombolata si svolgerà presso i locali del Cortile Antico, gentilmente messi a disposizione dall’ Avis Comunale di Cannara sez. Lucio Pasqualoni, con inizio alle ore 21.00.
“Abbiamo organizzato questa serata– spiega Giampaolo Trinoli – grazie all’entusiasmo e allo spirito d’iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall’ attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà per tutti coloro che vorranno partecipare, l’occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan “donare voce del verbo salvare una vita”.
I premi della tombola sono stati messi a disposizione da Valore Comune e dal Conad Borgia e Sacripanti di Cannara, in buoni acquisto spendibili presso il punto vendita a partire dal 2 gennaio 2016.
“Vogliamo ringraziare – conclude Sabina Battista, vicepresidente di Valore Comune – il main sponsor della serata nella persona di Quintilio Sacripanti, l’Avis Comunale, il Centro Sociale ed il Presidente della Banda musicale di Cannara, per la fattiva collaborazione tecnica e logistica, grazie anche a loro potremo aiutare concretamente Avanti tutta per la lotta contro il cancro contribuendo alla raccolta fondi ed aiutare Leonardo nella battaglia per la vita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!