Autovelox, nuove installazioni di sensori a Terni - Guarda la mappa - Tuttoggi.info

Autovelox, nuove installazioni di sensori a Terni – Guarda la mappa

Redazione

Autovelox, nuove installazioni di sensori a Terni – Guarda la mappa

Lun, 09/01/2012 - 15:45

Condividi su:


Lu. Bi.
Dopo la manomissione dell'autovelox di Via Alfonsine e di Via dello Stadio arriva un'altra 'buna notizia'; altri dispositivi verranno installati per le strade di Terni. Da quello che si è potuto apprendere il comune sembra intenzionato ad alzare la taratura dei sensori, portandoli a 60 Km/h, vista la rivolta degli automobilisti che hanno subito migliaia di contravvenzioni. L'immediato provvedimento contro i raid di manomissione intanto è stato quello di provvedere all'installazione di videocamere di sorveglianza agli autovelox già esistenti, ma in cantiere c'è anche l'aumento dei sensori di velocità. Le strade interessate saranno Via Bramante, Via Gramsci, Via Di Vittorio, Via Turati, Via Martin Luther King e l'aggiunta di altri 2 in Via Alfonsine e Via dello Stadio nei sensi di marcia opposti rispetto a dove si trovano posizionati adesso. A completare il progetto di sicurezza stradale è previsto che i photo red di Via Eugenio Chiesa e Via Di Vittorio vengano convertiti in autovelox con postazione fissa.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!