Autotreno in fiamme sulla Terni-Orte - Tuttoggi.info

Autotreno in fiamme sulla Terni-Orte

Ospite

Autotreno in fiamme sulla Terni-Orte

Il mezzo si è incendiato nei pressi dello svincolo di Terni-Est
Ospite |
Mer, 05/08/2015 - 10:10

Condividi su:


Il surriscaldamento dei freni ha causato l’incendio di un mezzo pesante sulla Terni-Orte. Il camion si è incendiato a metà strada fra lo svincolo Terni-Est e Terni-Nord in direzione Orte.

Il conducente ha avuto la prontezza di condurre il veicolo in fiamme fino a una piazzola d’emergenza e allertare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Terni che hanno prontamente sedato le fiamme ed evitato che il mezzo, complici le alte temperature di questi giorni, continuasse il suo processo di combustione.

Al momento la circolazione è tornata regolare, anche grazie all’intervento dell’Anas, ma nelle prossime ore non si escludono nuovi rallentamenti per consentire la rimozione del camion che ovviamente non è nelle condizioni di riprendere a viaggiare su strada.

di Mirco Diarena

immagine di repertorio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!