Autobus polacco con cinesi a bordo finisce contro tir condotto da ghanese, 8 feriti - Tuttoggi.info

Autobus polacco con cinesi a bordo finisce contro tir condotto da ghanese, 8 feriti

Luca Biribanti

Autobus polacco con cinesi a bordo finisce contro tir condotto da ghanese, 8 feriti

Grave incidente sulla Terni-Perugia | Stradale e ambulanze sul posto
Mar, 22/12/2015 - 20:45

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio lungo la E-45, all’altezza della riduzione della carreggiata sud tra San Gemini e Montecastrilli. Un autobus con targa polacca, con a bordo circa 25 turisti cinesi, è entrato in collisione con un mezzo pesante italiano, condotto da un cittadino ghanese. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sulla quale stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Todi. Sul posto si sono portati anche diversi equipaggi del 118 per soccorrere i feriti, che al momento sarebbero 8, tutti trasferiti al “Santa Maria” di Terni e, fortunatamente, non in gravi condizioni di salute.

Il traffico ha subito rallentamenti, ma i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati subito spostati nella parte chiusa della carreggiata. Dopo pochi minuti la circolazione è tornata alla normalità.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!