Auto si schianta dopo lungo inseguimento dei carabinieri, caccia a 3 sospettati di furto - Tuttoggi.info

Auto si schianta dopo lungo inseguimento dei carabinieri, caccia a 3 sospettati di furto

Redazione

Auto si schianta dopo lungo inseguimento dei carabinieri, caccia a 3 sospettati di furto

Sab, 01/02/2025 - 12:25

Condividi su:


Da alcuni giorni era stata segnalata, sia nell’orvietano che nell’alto viterbese, la presenza di una Audi S4 nera, vista aggirarsi nei pressi di abitazioni isolate dove erano stati perpetrati furti. Nella tarda serata di mercoledì il potente automezzo è stato intercettato da una pattuglia di carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orvieto lungo la S.R. 71, proveniente da Montefiascone: nemmeno il tempo di intimare l’alt che il conducente dell’Audi si dà alla fuga, immediatamente inseguita dall’autoradio.

Per una ventina di minuti il bolide ha attraversato le strade dell’orvietano ad alta velocità, compiendo sorpassi azzardati ed impegnando strade contromano, nel tentativo di eludere il controllo, finché, all’altezza del km 24+900 della Umbro-Casentinese, in località Tamburino, in prossimità di una curva, il conducente ne ha perso il controllo e terminato la sua corsa fuori strada. Dall’automezzo sono usciti repentinamente i tre occupanti che, pur inseguiti a piedi dai militari, si sono inoltrati nella vicina area boschiva e, grazie al buio della notte, sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Nell’auto, sulla cui provenienza sono stati avviati accurati accertamenti, i Carabinieri hanno trovato attrezzi da scasso, passamontagna e guanti, il tutto posto in sequestro: le indagini proseguono per identificare i tre fuggitivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!