Auto si schianta contro un albero, grave 18enne | Aggiornamento - Tuttoggi

Auto si schianta contro un albero, grave 18enne | Aggiornamento

Redazione

Auto si schianta contro un albero, grave 18enne | Aggiornamento

L'incidente a Vascigliano di Stroncone, feriti i due occupanti della Opel Corsa | Diciottenne ricoverato in ospedale in prognosi riservata
Sab, 20/10/2018 - 09:27

Condividi su:


Auto si schianta contro un albero, grave 18enne | Aggiornamento

Aggiornamento h 11,35– Bollettino medico dell’Ospedale di Terni sulle condizioni di salute aggiornate delle due persone coinvolte nell’incidente di ieri sera.

“Il 34enne ha riportato un politrauma ed è attualmente ricoverato con una prognosi di 30 giorni. Prognosi riservata invece per il 18enne, che ha un politrauma molto più grave ed è ancora in sala operatoria. Si comunica inoltre che è stata sciolta la riserva sulla prognosi del ragazzo di 26 anni che quasi una settimana fa, domenica 14 ottobre, sulla strada 205 Amerina, era rimasto gravemente ferito in un incidente analogo a quello della notte scorsa: il giovane sta per lasciare la Rianimazione ed essere ricoverato in reparto.”


Grave incidente nella tarda serata di venerdì nella zona di Vascigliano di Stroncone. Una Opel Corsa è infatti finita fuori strada intorno alle 23 di ieri, schiantandosi contro un albero. I due occupanti del veicolo sono stati estratti dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco e soccorsi dal 118.

Particolarmente gravi le condizioni del passeggero, un 18enne, trasportato all’ospedale di Terni dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Ferito anche il conducente, un 34enne. Entrambi sono di nazionalità indiana.

Aggiungi un commento