Auto si ribalta contro muretto | Coinvolti due coniugi di Foligno - Tuttoggi

Auto si ribalta contro muretto | Coinvolti due coniugi di Foligno

Redazione

Auto si ribalta contro muretto | Coinvolti due coniugi di Foligno

Incidente nelle Marche | Sul posto i vigili del fuoco, 118 e carabinieri
Sab, 14/10/2017 - 17:00

Condividi su:


Auto si ribalta contro muretto | Coinvolti due coniugi di Foligno

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 14 ottobre, sulla strada statale di Settempedana, poco dopo il confine tra Umbria e Marche. A restare coinvolta nell’incidente è stata una utilitaria, con a bordo due coniugi, entrambi di Foligno ed entrambi di 76 anni. L’auto, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, si è ribaltata ed è andata a sbattere contro il muretto al lato della carreggiata.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, che hanno provveduto con i loro mezzi a tagliare il tetto dell’auto per liberare dall’abitacolo i due coniugi, insieme ai sanitari del 118 e ai carabinieri, ai quali spetta di ricostruire la dinamica dell’incidente. I due coniugi, entrambi feriti, ma fortunatamente coscienti, sono stati trasportati presso l’ospedale di Foligno per le cure del caso.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!