Auto si ribalta all'uscita Foligno Est, donna in ospedale - Tuttoggi

Auto si ribalta all’uscita Foligno Est, donna in ospedale

Redazione

Auto si ribalta all’uscita Foligno Est, donna in ospedale

Ha perso il controllo del mezzo lungo la statale 77
Sab, 13/08/2016 - 18:44

Condividi su:


Una donna alla guida della propria auto ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato nei pressi dell’uscita Foligno Est lungo la strada statale 77. Il sinistro si è verificato poco dopo le 13 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che hanno soccorso la donna affidandola alle cure del 118. Malgrado l’auto si fosse ribaltata la conducente era riuscita a liberarsi ed uscire dal mezzo ma per opportuni accertamenti è stata comunque trasferita all’ospedale di Foligno. L’incidente, che non ha coinvolto altre vetture, si è verificato nella carreggiata verso Foligno, al chilometro 0,5 ossia nel tratto finale della carreggiata verso la città della Quintana. Si è trattato dunque di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri mezzi

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!