Auto senza assicurazione e documenti falsi: veicolo sequestrato

Auto senza assicurazione e documenti falsi: veicolo sequestrato

Redazione

Auto senza assicurazione e documenti falsi: veicolo sequestrato

Gio, 15/12/2022 - 18:23

Condividi su:


Il controllo degli agenti per un'auto in sosta

La polizia locale di Foligno ha sequestrato un veicolo risultato senza assicurazione. Nel corso di un controllo, avvenuto nei giorni scorsi, veniva fatta una verifica su un certificato assicurativo esposto su un veicolo in sosta. Dalla interrogazione alla banca dati assicurazioni e con il diretto riscontro della compagnia assicuratrice indicata nella documentazione, si appurava l’inesistenza della necessaria copertura assicurativa dello stesso veicolo, sottoposto a sequestro amministrativo dalla pattiglia in servizio.

Conducente destinatario di altra confisca

Era intestato al conducente, già destinatario di altra confisca di diversa autovettura, per violazioni al Codice della strada, e fatta circolare con documenti assicurativi falsi o contraffatti. E’ stata applicata al proprietario e conducente la sanzione amministrativa  prevista dalla normativa stradale unitamente a quella accessoria del veicolo. Sono in corso ulteriori verifiche relative alla polizza assicurativa da parte del comando della polizia locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!