Auto sbanda e travolge colonnine del gas, paura per 4 giovani - Tuttoggi

Auto sbanda e travolge colonnine del gas, paura per 4 giovani

Redazione

Auto sbanda e travolge colonnine del gas, paura per 4 giovani

Dom, 03/10/2021 - 08:25

Condividi su:


L'incidente è avvenuto nella notte a Sferracavallo (Orvieto), vigili del fuoco sul posto per evitare possibili perdite di gas | Illesi tutti gli occupanti della vettura

Paura a Sferracavallo (Orvieto), nella notte appena trascorsa (3 ottobre), per 4 giovani a bordo di un’auto che, intorno alle ore 2, ha sbandato e travolto le colonnine del gas di alcuni appartamenti in via Tevere.

Tutti gli occupanti ne sono usciti fortunatamente illesi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Terni e di Orvieto per mettere subito in sicurezza l’area rispetto a possibili perdite di gas.

Insieme ai pompieri sono intervenuti anche i sanitari del 118 che si sono presi immediatamente cura dei 4 ragazzi. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!