Auto Renault: come trovare i migliori tappetini artigianali per gli interni - Tuttoggi.info

Auto Renault: come trovare i migliori tappetini artigianali per gli interni

Redazione

Auto Renault: come trovare i migliori tappetini artigianali per gli interni

Sab, 20/02/2021 - 10:12

Condividi su:


Tappetini auto Renault: le soluzioni artigianali online

Continua il successo di Renault: la storica casa automobilistica francese, oggi sul mercato con un’ampia offerta di city car, pick-up, auto per la famiglia e veicoli del segmento business, anche quest’anno è nella classifica delle dieci automobili più vendute grazie al successo della sua iconica Renault Clio.

A caratterizzare queste vetture, non solo un motore innovativo e una carrozzeria elegantemente scolpita, ma anche interni pregiati, che oggi, come in passato, rappresentano il segno distintivo della Maison.

È per questo che, con la diffusione dei veicoli Renault, cresce la necessità trovare tappetini per auto, che possano garantire un’opportuna protezione degli interni. Chi vuole preservare la bellezza dell’abitacolo, infatti, si concentra soprattutto sul pianale, un’area che, complice il calpestio dell’automobilista e dei passeggeri, è particolarmente soggetta a usura.

Tuttavia, a contribuire al logorio è anche l’accumularsi, nel tempo, di polveri, sporco e terriccio, i quali, se non opportunamente rimossi con una pulizia periodica professionale, possono compromettere irrimediabilmente la superficie del pianale.

Chi cerca un tappetino per un’auto Renault, naturalmente, è alla ricerca di una soluzione che possa coniugare funzionalità ed estetica. Per questo, la scelta ricade quasi sempre sui tappetini auto artigianali, i quali, a differenza delle più classiche soluzioni per la protezione del pianale, sono realizzati con processi produttivi accurati e d’eccellenza.

In particolare, nel settore degli autoaccessori, tra i migliori tappetini per auto Renault ci sono quelli lanciati sul mercato da MTM Shop, l’azienda leader nella produzione di tappetini per tutte le case automobilistiche, esclusivamente realizzati con lavorazioni made in Italy.

Tappetini auto Renault: le soluzioni artigianali online

Anche se si tratta di articoli esclusivi, oggi non è difficile ordinare questa particolare categoria di tappetini pertutti i veicoli e le serie Renault. MTM Shop, infatti, è presente sul mercato con l’e-commerce mtmshop.it, che mette in contatto l’utenza con il laboratorio artigianale, che si occupa quotidianamente della produzione di ogni articolo.

Si tratta infatti di una piccola realtà di provincia che, nel tempo, si è affermata nel settore dell’automotive e che oggi si avvale della migliore manodopera e dei macchinari più innovativi, per soddisfare una domanda a livello globale.

Sul portale online di MTM shop, in particolare, è possibile trovare una vasta gamma di tappetini in gomma, tappetini in velluto e vasche protezione bagagliaio per ogni Renault. Ciascun articolo, naturalmente, è realizzato in base alla marca e al modello dell’auto e sagomato al millimetro per assicurare la perfetta corrispondenza.

In tutti i tappetini, in aggiunta, è previsto uno strato di base antiscivolo, che aderisce perfettamente al pianale della vettura ed evita ogni possibile spostamento. Un vantaggio non da poco, se si pensa all’importanza che un tappetino ben alloggiato può avere sul comfort alla guida, sull’estetica del veicolo e nella prevenzione di infiltrazioni di sporco.

Tappetini in gomma o in velluto per Renault

Grazie alla possibilità di ordinare tappetini su misura su MTM Shop, i possessori di un veicolo Renault possono accedere a un’ampia gamma di proposte realizzate ad hoc, eventualmente customizzabili con loghi e ricami.

È il caso, dei tappetini in velluto, che rivestono il pianale con una morbida moquette indeformabile, accuratamente intagliata e personalizzabile nei colori di bordi, impuntura e battitacco. Al variare dei modelli, si possono scegliere tappetini auto in pregiato velluto agugliato 100% polipropilene o nell’esclusivo velluto Tufting 100%, la cui fibra fitta e ad altissima resistenza previene pieghe, strappi, deformazioni e accumulo di sporco.

L’altra grande proposta a protezione del pianale delle auto Renault, disponibile sull’e-store Mtmshop.it, è quella deitappetini in gomma, realizzati sia nelle soluzioni tradizionali sia nei modelli 3D a vaschetta. In quest’ultimo caso, gli articoli sono prodotti prevedendo dei margini di estremità di altezza paria 4-5 cm, in modo da evitare, nelle giornate piovose o nevose, che l’acqua trasportata dall’esterno possa finire sul pianale.

Si tratta inoltre di tappetini indeformabili e anti odore, che resistono all’azione incessante dei raggi UV e, grazie a una superficie facile da pulire, garantiscono all’abitacolo la massima igiene.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!