Auto pirata travolge autotrasportatore e scappa | Uomo denunciato per omissione di soccorso - Tuttoggi.info

Auto pirata travolge autotrasportatore e scappa | Uomo denunciato per omissione di soccorso

Redazione

Auto pirata travolge autotrasportatore e scappa | Uomo denunciato per omissione di soccorso

Carabinieri di Fabro rintracciano investitore dopo indagine lampo
Mer, 14/03/2018 - 13:01

Condividi su:


A conclusione di un’intensa attività d’indagine, svolta a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto un autotrasportatore, i militari della stazione CC di Fabro, della Compagnia di Orvieto, hanno dapprima individuato e poi proceduto a deferire all’Autorità giudiziaria un cittadino rumeno, celibe, operaio, resosi responsabile del reato di omissione di soccorso.

L’autotrasportatore di origine napoletana, mentre sostava accanto al suo autocarro lungo la strada provinciale 106, è stato travolto  da un’auto pirata che non si è fermata a soccorrerlo. Il ferito è stato subito trasportato presso il locale nosocomio di Orvieto dove gli sono state diagnosticate varie fratture con una prognosi di 30 giorni.

Unico indizio era una macchina di colore verde, vista allontanarsi subito dopo l’impatto ed uno specchietto rinvenuto e sequestrato sul luogo dell’investimento.

Le ricerche senza sosta sono iniziate immediatamente fino all’individuazione del soggetto rumeno avvenuta poche ore dopo l’incidente. I militari hanno successivamente appurato che lo stesso investitore aveva anche comprato una bomboletta spray di colore verde per verniciare autonomamente la propria autovettura cercando in questo modo di eludere la sua individuazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!