Auto perde controllo e ne devasta una in sosta | Botto nel cuore della notte spaventa residenti - Tuttoggi.info

Auto perde controllo e ne devasta una in sosta | Botto nel cuore della notte spaventa residenti

Davide Baccarini

Auto perde controllo e ne devasta una in sosta | Botto nel cuore della notte spaventa residenti

Ven, 05/05/2023 - 10:15

Condividi su:


L'incidente è avvenuto intorno alle 4 circa in via di Porta Romana, a Gubbio | Fortunatamente non ci sarebbero stati feriti

Un fortissimo rumore, nel cuore della notte (5 maggio), ha svegliato e spaventato diversi eugubini in via di Porta Romana (e non solo).

Intorno alle 4, infatti, un’auto si è scontrata con una Renault in sosta, devastandole di fatto tutta la parte posteriore (è rimasta perfino con il portabagagli aperto). Inevitabilmente ha riportato ben più di un graffio anche la vettura parcheggiata davanti a quest’ultima.

Danni ingenti sono però stati riportati anche dall’auto in movimento (ci sono ancora pezzi di carrozzeria bianchi sparsi sulla strada), fermatasi pochi metri più avanti con gli airbag esplosi e lasciando dietro di sé anche una copiosa scia di liquidi. Ovviamente è stata portata via con il carroattrezzi.

Fortunatamente, da quanto emerge, il conducente e i passeggeri della vettura che ha perso il controllo non si sarebbero fatti nulla. Sul posto, pochi minuti dopo l’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Gubbio, per accertarsi delle condizioni dei presenti. Non si sa ancora se la persona alla guida dell’auto sia risultata positiva o meno all’alcoltest. Stamattina era presente anche la Polizia locale per i rilievi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!