Auto in panne sulla A1, chiedono aiuto alla Polizia e vengono trovati con la droga - Tuttoggi.info

Auto in panne sulla A1, chiedono aiuto alla Polizia e vengono trovati con la droga

Marco Menta

Auto in panne sulla A1, chiedono aiuto alla Polizia e vengono trovati con la droga

Ven, 19/01/2024 - 10:50

Condividi su:


I poliziotti hanno trovato, e sequestrato, 5 grammi di marijuana nascosta negli indumenti intimi di un 30enne.

La Polizia di Stato, il 14 gennaio scorso, ha soccorso un gruppo di ragazzi con l’auto in panne nelle vicinanza del casello di Orvieto, sull’A1; uno di loro aveva con sé 5 grammi di marijuana.

I ragazzi si comportavano in modo strano quindi il personale della Polizia Stradale di Orvieto ha effettuato un controllo sul mezzo e sulle loro identità. Dalle banche dati sono emersi precedenti per possesso di sostanze stupefacenti a carico di due di loro.

Da qui la perquisizione. I poliziotti hanno trovato, e sequestrato, 5 grammi di marijuana nascosta negli indumenti intimi di un 30enne.

Poi il contatto con l’Ufficio di Polizia del luogo di residenza del giovane e l’immediata perquisizione della sua abitazione: qui agli agenti hanno trovato altri 2 grammi della stessa sostanza nascosta in un vaso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!