Auto in fiamme tra Acquasparta e Spoleto, dentro c'è un cadavere

Auto in fiamme tra Acquasparta e Spoleto, dentro c’è un cadavere

Redazione

Auto in fiamme tra Acquasparta e Spoleto, dentro c’è un cadavere

Gio, 02/09/2021 - 08:28

Condividi su:


Allarme nella notte, i vigili del fuoco trovano cadavere nell'auto in fiamme. Indagano i carabinieri

Il cadavere di una donna è stato trovato all’interno di un’auto in fiamme dai vigili del fuoco lungo la strada regionale 418, tra Acquasparta e Spoleto. L’allarme è scattato nella notte tra mercoledì e giovedì, poco dopo mezzanotte, nei pressi del bivio per la frazione di Casteldelmonte (Acquasparta).

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Terni, allertati da automobilisti di passaggio per la presenza di una auto in fiamme sul ciglio della strada. E durante le operazioni di spegnimento dell’incendio si sono accorti della presenza del cadavere all’interno del veicolo, ormai carbonizzato.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Terni, che ora indagano sulla vicenda – coordinati dalla locale Procura- e per stabilire con esattezza all’identità della donna trovata morta. L’auto andata in fiamme apparterrebbe comunque ad una persona della zona.

(Foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!