Auto in fiamme nella zona degli impianti sportivi - Tuttoggi

Auto in fiamme nella zona degli impianti sportivi

Claudio Bianchini

Auto in fiamme nella zona degli impianti sportivi

Intervento dei Vigili del Fuoco | Il rogo scaturito dal guasto di un’auto che ha poi coinvolto anche gli altri mezzi vicini
Mer, 16/01/2019 - 17:07

Condividi su:


Auto in fiamme nella zona degli impianti sportivi

Quattro automobili coinvolte in un incendio sviluppatosi oggi pomeriggio intorno alle 14 in via Grumelli, in prossimità degli impianti sportivi cittadini.

Tutto sarebbe partito da un primo incendio di modesta entità, prontamente spento grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Foligno.

Stando infatti ad una prima ricostruzione dei fatti, un mezzo a gpl in transito lungo la strada ha subito un guasto che ha fatto scaturire le fiamme, la conducente si è così fermata per verificare il fatto, ma accostando troppo vicino ad altre vetture in sosta ai lati della via.

Le fiamme hanno così interessato anche altre tre auto poste ai lati della prima auto interessata.

L’auto dalla quale è partito il rogo ha subito danni ingenti tanto da essere trasportata via da un apposito mezzo, seriamente danneggiata anche una delle altre tre in sosta coinvolte

VIDEO:

Strada bloccata avanti la VIS FOLIGNO

Publiée par Lorenzo Contilli sur Mercredi 16 janvier 2019

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!