Auto fuori strada sulla flaminia, ferito il conducente. Trasportato al pronto soccorso di Foligno - Tuttoggi.info

Auto fuori strada sulla flaminia, ferito il conducente. Trasportato al pronto soccorso di Foligno

Redazione

Auto fuori strada sulla flaminia, ferito il conducente. Trasportato al pronto soccorso di Foligno

Mar, 06/12/2011 - 10:57

Condividi su:


(Jac. Brug.) – Un incidente stradale si è verificato stamattina, intorno alle 8.30, sulla Strada Statale Flaminia, tra Trevi e Sant’Eraclio. Un giovane di 23 anni, B. F. le sue iniziali, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, è uscito fuori strada con la sua Fiat Panda, “volando” oltre il guard rail e finendo in un terreno molto fangoso, a causa dell’abbondante pioggia caduta nella notte.

I sanitari del 118, prontamente intervenuti, hanno trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno con un codice 2. Codice assegnato più per la “spettacolare” dinamica dell’incidente che non per le condizioni del ferito, che fortunatamente non destano grande preoccupazione.

Sul posto sono tuttora presenti una pattuglia della Polizia Stradale ed un carro attrezzi impegnato nel recupero dell’auto, quasi completamente ricoperta di fango e con il parabrezza e i finestrini andati letteralmente in frantumi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!