Auto e furgone in fiamme nella notte, evacuati ospiti di un hotel | Indagini in corso - Tuttoggi.info

Auto e furgone in fiamme nella notte, evacuati ospiti di un hotel | Indagini in corso

Davide Baccarini

Auto e furgone in fiamme nella notte, evacuati ospiti di un hotel | Indagini in corso

L'incendio è scoppiato a Osteria del Gatto (Fossato di Vico), le fiamme sarebbero scaturite proprio dalla vettura, coinvolgendo anche, il furgone, il semaforo e la facciata dell'albergo
Ven, 09/08/2024 - 09:29

Condividi su:


Paura a Osteria del Gatto (Fossato di Vico), nella notte di giovedì 8 agosto, dove all’incrocio tra la Flaminia e via Eugubina è divampato un grosso incendio che ha coinvolto un’auto e un furgone, entrambi parcheggiati tra il semaforo e l’Hotel Camino Vecchio.

Le fiamme si sono sviluppate intorno all’una, probabilmente scaturite proprio dalla vettura (per cause ancora in corso di accertamento), e hanno avvolto entrambi i mezzi, compreso lo stesso semaforo – che si è praticamente “sciolto” – e la facciata dell’albergo, dov’è scattata anche l’allarme antincendio.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco – che hanno faticato non poco per spegnere il rogo – e i carabinieri, che hanno aiutato il personale a far evacuare tutti i 15 ospiti dell’hotel. Fortunatamente non ci sono stati feriti. I militari stanno ora indagando sull’episodio. L’auto coinvolta, infatti, potrebbe essere stata rubata a Gualdo Tadino pochi giorni fa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!