Auto di coniugi si ribalta, morta la donna - Tuttoggi

Auto di coniugi si ribalta, morta la donna

Redazione

Auto di coniugi si ribalta, morta la donna

Drammatico incidente nella periferia di Terni
Mar, 22/09/2015 - 12:52

Condividi su:


Auto di coniugi si ribalta, morta la donna

Una donna ternana di 77 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto in strada di Santa Giusta, nella periferia di Terni.

In base a quanto riferito dai soccorritori, il marito della vittima, 81enne, ha improvvisamente perso il controllo della Kia, sulla quale viaggiavano i due anziani coniugi,  che si è ribaltata finendo contro un albero e poi contro un muretto.

Drammatica la sequenza degli eventi che hanno portato alla morte della donna, sbalzata prima fuori dalla vettura e poi  rimasta schiacciata sotto l’auto che le è ricaduta addosso. Il corpo, estratto dai vigili del fuoco è stato immediatamente affidato alle cure dei medici del 118, purtroppo in vano.  Sul posto  la polizia municipale di Terni ad occuparsi dei rilievi del caso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!