Auto contro cinghiale nella notte, torna il problema sicurezza sulle strade

Auto contro cinghiale nella notte, torna il rischio incidenti

Redazione

Auto contro cinghiale nella notte, torna il rischio incidenti

Lun, 12/10/2020 - 08:46

Condividi su:


Auto contro cinghiale nella notte, nuovo incidente nella zona di Colle Umberto. L’automobilista non è rimasto ferito, ma i danni alla vettura sono stati ingenti.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale, che ha potuto constatare, appunto, i danni subiti.

Nella zona di Colle Umberto e della periferia nord di Perugia sono numerose le segnalazioni di cinghiali che attraversano le strada e che, in cerca di cibo, si portano vicino ai centri abitati. Così come nell’Alto Tevere, nella zona del Tuderte e nel Ternano.

La scorsa estate l’attraverso di un cinghiale ha causato la morte di un dipendente comunale di Acquasparta. E il problema del proliferare dei cinghiali in Umbria è finito in Regione e in Parlamento.

La Regione, che quest’anno ha fissato al 18 ottobre l’inizio della caccia al cinghiale, ha previsto per il mese di ottobre quattro giornate per la selezione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!