Terni, drammatico incidente mortale auto contro camion | Perdono la vita 2 ragazzi - Tuttoggi.info

Terni, drammatico incidente mortale auto contro camion | Perdono la vita 2 ragazzi

Redazione

Terni, drammatico incidente mortale auto contro camion | Perdono la vita 2 ragazzi

Grave incidente stradale a Montecastrilli, sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri
Sab, 27/07/2019 - 07:36

Condividi su:


Aggiornamento ore 9.03 – Poco dopo le ore 7 di sabato 27 luglio c’è stato un incidente molto grave in una frazione del comune di Montecastrilli, tra un’auto con quattro ragazzi a bordo e un camion. Estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco, i giovani, tutti residenti a Terni, sono stati trasportati dal 118 al Pronto Soccorso di Terni con codice rosso. Un paziente di 31 anni è giunto al Pronto Soccorso già morto e non c’è stato nulla da fare neppure per il 19enne che è deceduto in sala operatoria. Gli altri due pazienti, di 20 e 25 anni, sono ricoverati in Rianimazione con grave politrauma. La prognosi è riservata.


Grave incidente stradale nella prima mattinata di sabato nel Ternano.

I vigili del fuoco di Terni stanno intervenendo a Montecastrilli dove una autovettura si è scontrata con un camion.

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere 4 ragazzi di età compresa tra i 20 e i 31 anni, a bordo dell’auto. Tutti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso dal 118. Sul posto anche i carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!