Grave incidente stradale nella notte a Foligno. Un’auto con 5 giovani è uscita di strada ribaltandosi più volte. Una ragazza è in gravi condizioni, attualmente ricoverata in terapia intensiva in prognosi riservata.
L’incidente è avvenuto intorno all’una della notte tra mercoledì e giovedì, in via Massimo Arcamone.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Foligno: due dei giovani occupanti, rimasti incastrati nell’abitacolo, sono stati liberati dai pompieri mediante il taglio del tetto del veicolo e affidati alle cure del personale sanitario del 118, intervenuto con tre ambulanze e più trasporti verso l’ospedale. Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia.
Dall’Usl Umbria 2 fanno sapere che tutti e 5 i giovani coinvolti nell’incidenti sono stati trasportati al San Giovanni Battista, assistiti dai sanitari del Pronto Soccorso diretto dal dott. Giuseppe Calabrò. Una ragazza, che ha riportato le conseguenze peggiori, si trova ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Altri tre pazienti sono ricoverati in Medicina d’Urgenza, mentre il quinto giovane coinvolto, dopo gli esami eseguiti durante la notte e un periodo di osservazione, è stato già dimesso.
(articolo in aggiornamento)

