"Auguri Terni", videomessaggio di Patty Pravo / Attesa per il festival 'Not official San Valentino' - Tuttoggi.info

“Auguri Terni”, videomessaggio di Patty Pravo / Attesa per il festival ‘Not official San Valentino’

Redazione

“Auguri Terni”, videomessaggio di Patty Pravo / Attesa per il festival ‘Not official San Valentino’

Presente la vincitrice di X-Factor 2010 Nathalie
Mar, 23/12/2014 - 13:35

Condividi su:


Con questo videomessaggio la ragazza del Piper augura Buone Feste ai suoi fan di Terni e dà loro appuntamento al prossimo 26 Febbraio quando al CMM si terrà il suo concerto.

Il concerto si terrà nell’ambito di ‘Not official San Valentino’, affermato festival ‘alternativo’ inserito nel cartellone ufficiale degli Eventi
Valentiniani.

Patty Pravo arriverà a Terni con un concerto speciale in formazione trio. Sarà accompagnata sul palco da Roberto Procaccini (pianoforte,
tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica) e Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), per riportare in scena le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera. In scaletta non mancheranno quindi brani indimenticabili come: La bambola, Pensiero stupendo, Se perdo te e Pazza idea.

Quest’anno Not official San Valentino’ svelerà un’edizione 2015 interamente al femminile. Oltre a Patty Pravo sono in calendario la Sand Artist Gabriella Compagnone e la vincitrice di X Factor 2010 Nathalie e per non perdere neanche un appuntamento di questa quarta edizione è stato creato uno speciale Christmas Gift: un carnet che non dovrà mancare sotto l’albero dei ternani e non solo che consentirà di accedere agli eventi con particolari formule d’acquisto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!