Attivo Cgil Terni, arriva il Segretario Maurizio Landini - Tuttoggi

Attivo Cgil Terni, arriva il Segretario Maurizio Landini

Redazione

Attivo Cgil Terni, arriva il Segretario Maurizio Landini

Lun, 30/05/2022 - 08:10

Condividi su:


L’iniziativa è nel percorso di avvicinamento alla manifestazione nazionale del prossimo 18 giugno 2022 in piazza del Popolo a Roma.

Si svolgerà mercoledì 1 giugno, dalle ore 9.30, presso l’hotel Michelangelo di Terni l’attivo delle delegate e dei delegati della Cgil di Terni al quale parteciperà Maurizio Landini, segretario generale della Cgil nazionale.

A coordinare i lavori sarà Barbara Silvestrini, del coordinamento donne Cgil Terni. Interverranno tra gli altri Mario Giovannetti, presidente dell’associazione Ettore Proietti Divi, Claudio Cipolla, segretario generale della Cgil di Terni, Vincenzo Sgalla, segretario generale della Cgil dell’Umbria, le delegate e i delegati Cgil e i rappresentanti delle associazioni territoriali.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di avvicinamento alla manifestazione nazionale del prossimo 18 giugno 2022 in piazza del Popolo a Roma.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!