Attigliano, rubano su auto in sosta su area di sevizio dell'A1 | Arrestati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Attigliano, rubano su auto in sosta su area di sevizio dell’A1 | Arrestati dai Carabinieri

Redazione

Attigliano, rubano su auto in sosta su area di sevizio dell’A1 | Arrestati dai Carabinieri

I due, pregiudicati campani, avevano con se un bottino contante in euro e dollari, uno smartphone e una macchina fotografica
Ven, 19/02/2016 - 14:10

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri, 18 febbraio,  militari della Stazione di Giove (TR) hanno arrestato in flagranza di furto aggravato in concorso due soggetti, un 40enne ed un 37enne entrambi pluripregiudicati ed originari di Melito di Napoli (NA), intenti all’opera nell’area di servizio della A1 di Mascherone. I Carabinieri, arrivati da poco  al casello dove stavano approntando un posto di controllo, hanno ricevuto la segnalazione di un appartenente alla Polizia Municipale di Attigliano che, passando con la propria autovettura libero dal servizio, avevano notato in una stradina laterale vicina due soggetti sospetti che trafficavano con delle borse. L’equipaggio dell’Arma si è diretto immediatamente sul posto dove ha bloccato con le “mani nel sacco” i due uomini, che avevano  già aperto il portabagagli di un auto in sosta nell’area di servizio rubandone il contenuto.

La coppia, “esperta del mestiere” era stata  già arrestata e denunciata proprio per furti su auto in sosta lungo tutta la A1 nonché per furti di altro tipo, per la commissione di truffe con la tecnica del “pacco” ed il possesso di biglietti ed abbonamenti per le partite di Serie A falsificati. Nel momento in cui sono stati sorpresi dai Carabinieri si stavano appunto buttando, svuotandole dei valori, le borse trafugate. Nel corso del controllo, effettuato anche con l’ausilio di un equipaggio della Polizia Municipale di Attigliano (TR), i Carabinieri hanno sequestrato il bottino: quasi 2.500 euro in contanti, una cinquantina di dollari, una macchina fotografica ed uno smartphone, il tutto riconsegnato al legittimo proprietario. I due arrestati sono stati trasferiti alla casa circondariale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!