Atti vandalici in paese, incontro tra sindaco e questore - Tuttoggi.info

Atti vandalici in paese, incontro tra sindaco e questore

Redazione

Atti vandalici in paese, incontro tra sindaco e questore

Atti vandalici soprattutto in alcuni parchi pubblici, sindaco di Montefranco Taccalozzi: "Manca spesso il rispetto delle regole minime di buona condotta e del vivere civile"
Mer, 22/07/2020 - 11:23

Condividi su:


Aumentano gli atti vandalici a Montefranco. A lanciare l’allarme è il sindaco, Rachele Taccalozzi, che ne ha parlato anche con il questore di Terni, Roberto Massucci, in occasione della sua visita ieri nel comune della Valnerina.

“Ad essere presi di mira – dice il sindaco – sono soprattutto alcuni parchi pubblici e manca spesso il rispetto delle regole minime di buona condotta e del vivere civile. 

È necessaria la collaborazione di tutti gli organi preposti per arginare questi fenomeni che oltre ad essere una problematica che compromette la tranquilla convivenza potrebbe mettere in pericolo  i giovani. 

L’amministrazione e la comunità di Montefranco ringraziano il questore – conclude la Taccalozzi – per la disponibilità e per l’impegno a tutela della sicurezza pubblica. A breve nel corso di un nuovo incontro con i sindaci del territorio verranno definite strategie di contrasto a questi fenomeni”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!