Atti vandalici contro giochi bimbi al parco - Tuttoggi.info

Atti vandalici contro giochi bimbi al parco

Luca Biribanti

Atti vandalici contro giochi bimbi al parco

L'amministrazione comunale di Avigliano Umbra valuta denuncia
Mar, 30/06/2020 - 12:33

Condividi su:


Atti vandalici contro alcuni giochi per bimbi per questo sarà installato a breve un nuovo sistema di video sorveglianza in centro storico e nelle vicinanze delle aree pubbliche e dei giardini di Avigliano Umbro. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale dopo gli atti vandalici ai giardini pubblici adiacenti al campo di calcetto

Riqualificazione appena un anno fa

“Abbiamo riqualificato questa zona recentemente con un bando regionale. Oggi, ad un anno di distanza dall’ inaugurazione, ci troviamo di fronte ad uno spettacolo deprimente”, riferisce l’amministrazione che sta valutando si sporgere denuncia alle autorità competenti. “Fino ad ora non abbiamo mai denunciato agli organi competenti l’inciviltà di alcune persone forse perché pensavamo di avere fiducia nella loro intelligenza e nel loro senso civico ma oggi ci troviamo costretti a condannare questi atti vandalici nel rispetto di tutti quei cittadini che a vario titolo contribuiscono al bene del nostro paese. Il rispetto del bene pubblico è condizione necessaria per la crescita di una comunità. Invitiamo quindi tutti i cittadini a diffondere quei valori di rispetto e cura del bene pubblico e a denunciare qualsiasi comportamento scorretto verso il patrimonio comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!