ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: DONNA MOLESTATA DA 19ENNE. DENUNCIATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE - Tuttoggi.info

ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: DONNA MOLESTATA DA 19ENNE. DENUNCIATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Redazione

ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: DONNA MOLESTATA DA 19ENNE. DENUNCIATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Dom, 26/06/2011 - 12:57

Condividi su:


Lu. Bi.

Aveva scelto come luogo della sua 'bravata' la passerella di Via del Cassero, dove si era appostato in cerca di vittime del suo esibizionismo. Ma lo spavaldo 19enne non aveva messo in conto la reazione di una donna 50enne che, dopo essere stata avvicinata e importunata dal giovane ha raggiunto un vigile della Polizia Municipale, che era di servizio presso la vicina Piazza Europa, denunciando la molestia subita. Mentre la donna transitava sul passaggio pedonale, sarebbe stata avvicinata dal 19enne che, una volta accostato, si sarebbe abbassato i pantaloni. È iniziata così la caccia al ragazzo che è stato individuato da una pattuglia della Municipale mentre si aggirava ancora nei pressi di Via del Cassero. Per lui è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!