ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: DONNA MOLESTATA DA 19ENNE. DENUNCIATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE - Tuttoggi

ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: DONNA MOLESTATA DA 19ENNE. DENUNCIATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Redazione

ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: DONNA MOLESTATA DA 19ENNE. DENUNCIATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Dom, 26/06/2011 - 12:57

Condividi su:


Lu. Bi.

Aveva scelto come luogo della sua 'bravata' la passerella di Via del Cassero, dove si era appostato in cerca di vittime del suo esibizionismo. Ma lo spavaldo 19enne non aveva messo in conto la reazione di una donna 50enne che, dopo essere stata avvicinata e importunata dal giovane ha raggiunto un vigile della Polizia Municipale, che era di servizio presso la vicina Piazza Europa, denunciando la molestia subita. Mentre la donna transitava sul passaggio pedonale, sarebbe stata avvicinata dal 19enne che, una volta accostato, si sarebbe abbassato i pantaloni. È iniziata così la caccia al ragazzo che è stato individuato da una pattuglia della Municipale mentre si aggirava ancora nei pressi di Via del Cassero. Per lui è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!