Attese circa duemila persone a Foligno per questo week end / Gare di scherma al Palasport - Tuttoggi.info

Attese circa duemila persone a Foligno per questo week end / Gare di scherma al Palasport

Redazione

Attese circa duemila persone a Foligno per questo week end / Gare di scherma al Palasport

Gio, 13/02/2014 - 15:58

Condividi su:


Si disputerà il 15 e il 16 febbraio al palasport di Foligno – dalle 9 alle 18 – il “Gran Prix Kinder+sport” gara nazionale a squadre under 14 di spada maschile e femminile. “A Foligno arriveranno, tra atleti e accompagnatori, circa 1.800 persone – ha detto Vito Giannico, presidente del club scherma Foligno – provenienti da tutta Italia. Sarà un appuntamento importante per la promozione di questo sport nella nostra città”. L’assessore allo sport Stefania Mancini, ha annunciato inoltre l’intesa tra Comune e Federazione Italiana Scherma per l’attribuzione a Foligno di città con la qualifica FIS-City Partner per lo svolgimento di eventi di scherma nel periodo 2014-2016, con due appuntamenti nazionali ogni anno. “Si tratta di un valore aggiunto per la città – ha affermato – perché contribuisce a far conoscere il nostro territorio”. Per Mario Micheli della commissione propaganda della Federazione Italiana Scherma, con l’accordo “verrà riconfermato un rapporto storico con la città di Foligno che dura ormai da molti anni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!