"ATTENZIONE ALLE ZECCHE": E' ALLARME AL TRIBUNALE DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

“ATTENZIONE ALLE ZECCHE”: E' ALLARME AL TRIBUNALE DI FOLIGNO

Redazione

“ATTENZIONE ALLE ZECCHE”: E' ALLARME AL TRIBUNALE DI FOLIGNO

Mer, 19/12/2007 - 11:06

Condividi su:


“Attenzione alle zecche”: è il cartello che da stamani campeggia sul portone di ingresso al Tribunale di Foligno. Già perchè i fastidiosi animaletti avrebbero invaso le stanze della struttura giudiziaria. La notizia sta destando non poco clamore (e ilarità) nella città della quintana. Si attende da un momento all'altro la decisione del presidente della Corte di Appello di Perugia, da cui dipende la sezione distaccata di Foligno, che con ogni probabilità disporrà la chiusura degli uffici e il loro temporaneo trasferimento in quelli del Giudice di Pace. In attesa che intervengano le squadre per la disinfestazione. Una decisione questa che comporterà non pochi problemi al normale svolgimento della attività giudiziaria.

Gli aggiornamenti di questa notizia nelle prossime edizioni di Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!