Attenzione ai falsi addetti alla manutenzione | ASM Terni lancia l'appello - Tuttoggi.info

Attenzione ai falsi addetti alla manutenzione | ASM Terni lancia l’appello

Redazione

Attenzione ai falsi addetti alla manutenzione | ASM Terni lancia l’appello

Ignoti truffatori si spacciano per dipendenti della ditta ternana chiedendo soldi e documenti riservati
Ven, 04/03/2016 - 12:25

Condividi su:


Attenti ai truffatori“. È l’invito che ASM Terni S.p.A. rivolge ai cittadini ternani. Secondo l’azienda ternana persone ignote, spacciandosi per dipendenti di società addette alla manutenzione e letture dei contatori del gas, chiedono di entrare nelle abitazioni, di prendere visione delle bollette e/o del contratto del gas, fotografando il contatore.

Tali individui – scrive in una nota l’ASM Terni S.p.a. – non sono dipendenti ASM e non hanno alcun rapporto con la nostra azienda”.

ASM Terni S.p.A. informa che il proprio personale può chiedere di entrare nelle abitazioni solo per effettuare la lettura dei contatori del gas, se non raggiungibili dall’esterno, non chiede di prendere visione di alcun contratto e non richiede soldi.

Tutto il personale di ASM è dotato di tesserino di riconoscimento che deve sempre esibire.

ASM Terni S.p.A. inoltre ricorda agli utenti che ha attivato la campagna di sostituzione dei contatori del gas con anno di fabbricazione antecedente il 1991, al fine della sicurezza degli impianti. Gli utenti interessati saranno avvisati dell’intervento da apposita comunicazione scritta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!