"Attenti, ladre nel parcheggio dell'ospedale" - Tuttoggi.info

“Attenti, ladre nel parcheggio dell’ospedale”

Redazione

“Attenti, ladre nel parcheggio dell’ospedale”

La denuncia sui social: una cerca di vendere biancheria, le complici arraffano quello che possono
Lun, 24/06/2019 - 20:06

Condividi su:


Allarme furti nel parcheggio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Segnalata la presenza di una donna che si avvicina a coloro che hanno appena parcheggiato l’auto, offrendo in vendita calzini ed altra biancheria. Ma due sue complici, mentre il malcapitato cliente è distratto dalla “venditrice”, cercano di rubare denaro, cellulari ed altri beni.

La segnalazione è stata fatta attraverso i social. Non è la prima volta che l’area dell’ospedale, diventa il luogo dove i ladri si mettono in cerca delle loro vittime. In passato si sono verificati furti anche all’interno del nosocomio, con vittime tra i pazienti ed i loro familiari.

In alcuni casi le forze dell’ordine, anche con l’ausilio delle telecamere, sono riusciti ad acciuffare i malviventi. Che però, evidentemente, non desistono, Del resto, l’ospedale di Perugia è una cittadella dove si trovano a transitare ogni giorno migliaia di persone. Ed è in questo caso che i malviventi cercano di fare “affari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!