Attentato Magdeburgo, si alza l'attenzione sulla sicurezza in Umbria - Tuttoggi.info

Attentato Magdeburgo, si alza l’attenzione sulla sicurezza in Umbria

Redazione

Attentato Magdeburgo, si alza l’attenzione sulla sicurezza in Umbria

Lun, 23/12/2024 - 09:50

Condividi su:


Si alza l’attenzione sulla sicurezza in Umbria dopo l’attentato di Magdeburgo, in Germania. Anche in vista delle festività natalizie, quando le principali città vedranno un importante afflusso di visitatori, e dell’avvio del Giubileo.

Per questo motivo è in programma per questo pomeriggio (23 dicembre), presso la Prefettura di Perugia, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Oltre ai vertici provinciali delle Forze di Polizia, vi prenderanno parte i sindaci dei Comuni di Perugia, Assisi, Città di Castello, Foligno, Gubbio e Spoleto, nonché rappresentanti della Provincia di Perugia, del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, della Sezione della Polizia Stradale di Perugia e del contingente militare dell’operazione “Strade
Sicure.”. Nel corso dell’incontro, convocato dal Prefetto Armando Gradone, in linea con le direttive fornite dal Ministero dell’Interno, verrà fatto un punto di situazione sulle misure di sicurezza adottate a protezione degli obiettivi sensibili.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!