Atlas World Gym sta per arrivare a Spello - Tuttoggi.info

Atlas World Gym sta per arrivare a Spello

Redazione

Atlas World Gym sta per arrivare a Spello

Da domenica 9 Ottobre il nuovo centro fitness - foto
Ven, 07/10/2016 - 10:50

Condividi su:


Spello avrà un nuovissimo centro fitness! Dalla prossima settimana sarà infatti attivo Atlas World Gym. Una ventata di aria fresca e tante novità che saranno svelate il giorno dell’inaugurazione. Domenica 9 Ottobre il centro sarà aperto per presentarsi al pubblico. L’appuntamento è nei locali di Via G. Di Vittorio, 7 dove, per tutto il giorno, dalle 10 alle 20, potranno essere provate gratuitamente le attrezzature firmate Panatta.

Una intera giornata per provare spazi e metodi di allenamento, per visionare il programma dei corsi tra cui aerobica, giannastica dolce e arti marziali. prevista anche consulenza personalizzata sia fitoterapica che fitness. Massaggi drenanti, sportivi, olistici e decontratturanti completano il pacchetto.

Una pagina Facebook sempre attiva e aggiornata consentirà agli utenti di avere news in tempo reale dal proprio smartphone e bonus esclusivi da regalare o regalarsi sono già disponibili cliccando il link http://www.clic.ca.it/atlas-world-gym-apertura/

 Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!