Ast Terni, presidente Senato, Pietro Grasso in visita alle acciaierie - Tuttoggi

Ast Terni, presidente Senato, Pietro Grasso in visita alle acciaierie

Redazione

Ast Terni, presidente Senato, Pietro Grasso in visita alle acciaierie

Gio, 16/01/2014 - 14:00

Condividi su:


“Ringrazio il Presidente del Senato, Pietro Grasso, anche a nome delle Istituzioni locali, per aver accolto il mio invito, condiviso da tutti i senatori umbri: è infatti per noi motivo di grande onore ed orgoglio poter celebrare, al cospetto della seconda carica dello Stato, il 130mo anniversario della fondazione delle acciaierie di Terni, il prossimo 10 marzo”.

Così il senatore umbro del Partito Democratico Gianluca Rossi, nel dare notizia della prossima visita del Presidente del Senato a Terni, nell'ambito delle celebrazioni della fondazione dell'acciaieria. La cerimonia sarà anche occasione di riflessione sulle prospettive del territorio, alla luce del valore fondante del lavoro quale motore del progresso umano, nello spirito della Carta Costituzionale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!