Ast Terni, parlamentari Sel incontrano sindacati e operai - Tuttoggi.info

Ast Terni, parlamentari Sel incontrano sindacati e operai

Redazione

Ast Terni, parlamentari Sel incontrano sindacati e operai

Saranno in città Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di S.E.L., e Ciccio Ferrara, Commissione Attività Produttive della Camera
Dom, 31/08/2014 - 18:15

Condividi su:


Martedì 2 Settembre sarà a Terni una delegazione di Sinistra Ecologia Libertà, composta dall’On. Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di S.E.L., dall’On. Ciccio Ferrara, componente della Commissione Attività Produttive della Camera e da Sergio Gentili, coordinatore regionale di S.E.L.
La delegazione incontrerà le segreterie territoriali di CGIL-CISL-UIL alle ore 10 presso la sede di S.E.L. in Via del Leone,44 per fare il punto della difficile situazione produttiva ternana che somma le crisi non ancora risolte del settore chimico, con in particolare la vicenda Basell e le recenti vertenze della SGL Carbon e dell’ AST.
S.E.L. intende rappresentare ai lavoratori ternani la propria disponibilità a sostenerli nella battaglia per la difesa ed il rilancio dell’assetto industriale locale, vitale per l’intera Regione e strategico per l’Italia.
Successivamente la delegazione incontrerà i lavoratori dell’Ast impegnati nel presidio di Piazza della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!