Ast Terni, le Rsu di ILSERV proclamano altri 2 giorni di sciopero - Tuttoggi.info

Ast Terni, le Rsu di ILSERV proclamano altri 2 giorni di sciopero

Redazione

Ast Terni, le Rsu di ILSERV proclamano altri 2 giorni di sciopero

Nessuna novità sulla scadenza degli appalti per il progetto del recupero scorie e sui reparti che scadranno prossimamente
Lun, 21/01/2019 - 16:38

Condividi su:


Nella giornata di oggi  le RSU di ILSERV, si sono riunite per fare il punto della situazione rispetto alla scadenza degli appalti interessati al progetto del recupero scorie e gli altri reparti che scadranno prossimamente senza avere ad oggi nessuna certezza.

Nella giornata di venerdì 18 Gennaio, l’A.D. di Ast durante l’incontro con i Segretari Generali, a domanda di quest’ultimi rispetto alla situazione di Ilserv, ha risposto che entro questa settimana sarebbero stati comunicati gli sviluppi della gestione degli appalti.

“Ricordiamo che è da agosto che attendiamo risposte certe e che la fin del mese è talmente vicina che il tempo degli annunci è scaduto”, scrivono risolute in una nota le organizzazioni sindacali, e annunciano:

“Come Rsu di Ilserv supportate dalle rispettive Segreterie Provinciali, auspicando che tale dichiarazione sia quella definitiva è che arrivi una convocazione ufficiale nelle prossime ore per chiarire una volta per tutte la prospettiva di tali appalti, in continuità con quanto comunicato in precedenza, proclamano un pacchetto di Scioperi cosi articolato:

I giorni 24 e 25 Gennaio 2019, 8 ore di sciopero per ogni turno di lavoro per tutti i Lavoratori della ILSERV, con iniziative che verranno comunicate in seguito.

Vista l’importanza dello sciopero e della presenza alle iniziative invitiamo tutti i Lavoratori alla massima partecipazione e presenza.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!