Ast Terni, inizia l'era Arvedi - Tuttoggi

Ast Terni, inizia l’era Arvedi

Redazione

Ast Terni, inizia l’era Arvedi

Ven, 21/01/2022 - 17:32

Condividi su:


Arvedi-Ast, il 31 gennaio la firma ad Essen per la cessione di Thyssen-Krupp a Finarvedi. Burelli sarà confermato ad di Ast

Per gli Acciai Speciali Terni sta per iniziare l’era Arvedi; il prossimo 31 gennaio, ad Essen, i vertici della multinazionale Thyssen-Krupp e quelli di Finarvedi formalizzeranno la cessione delle acciaierie di viale Brin al gruppo italiano di Cremona. Ast, una volta entrata nella holding Finarvedi, rimarrebbe un soggetto autonomo, mantenendo l’attuale management con a capo l’ad Massimiliano Burelli.

Cavalier Giovanni Arvedi atteso a Terni

A breve è prevista a Terni un vertice dei capi tecnici di Arvedi che saranno accompagnati dai colleghi di Ast per una visita ispettiva e per le istruzioni sulle modalità operative del sito siderurgico. Non è escluso che, proprio in coincidenza di questo incontro, possa arrivare a Terni anche il cavalier Giovanni Arvedi che, invece, sarà sicuramente nella città dell’acciaio nella settimana successiva alla firma di Essen. Con lui ci sarà anche l’ad, Mario Caldonazzo, per una serie di incontri istituzionali propedeutici alla futura presentazione del piano industriale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!