Ast Terni, grave infortunio alla mano | Operaio in codice rosso - Tuttoggi

Ast Terni, grave infortunio alla mano | Operaio in codice rosso

Redazione

Ast Terni, grave infortunio alla mano | Operaio in codice rosso

Gio, 01/04/2021 - 11:22

Condividi su:


Uno dei cilindri sui quali stava lavorando ha schiacciato la mano di un operaio della Pix2. Immediati i soccorsi del personale sanitario

Un grave infortunio sul lavoro si è verificato nelle primissime ore di questa mattina, giovedì 1 aprile.

Incidente sul lavoro

Secondo quanto è stato possibile apprendere un operaio della Pix2 stava effettuando dei lavori di manutenzione su alcuni macchinari, quando qualcosa non deve aver funzionato. Uno dei cilindri sui quali stava lavorando, ha infatti schiacciato la mano dell’operaio.

Soccorsi e codice rosso

Subito sono scattati i soccorsi da parte del personale sanitario interno, in attesa dell’arrivo di un equipaggio del 118 che ha provveduto poi a trasferire il paziente al Pronto Soccorso con codice rosso.

Intervento

Arrivato al Santa Maria di Terni, l’uomo è stato preso in cura dal personale medico che lo ha sottoposto a un intervento d’urgenza alla mano ferita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!