Ast Terni, #astTerni nei top trend di Twitter dopo le manganellate della Polizia - Tuttoggi.info

Ast Terni, #astTerni nei top trend di Twitter dopo le manganellate della Polizia

Luca Biribanti

Ast Terni, #astTerni nei top trend di Twitter dopo le manganellate della Polizia

Questura: "Azione di contenimento, 4 poliziotti feriti"
Mer, 29/10/2014 - 19:01

Condividi su:


I gravi fati di cronaca di questo pomeriggio che a Roma hanno portato al ferimento di 3 operai da parte della Polizia che presidiava l’ambasciata tedesca, luogo scelto dai lavoratori per protestare contro il piano di Thyssen per Ast, ha suscitato grande clamore sulla stampa nazionale, tanto che l’hashtag #astTerni è entrato nei top trend di Twitter. Decine di testimonianze di video, foto, audio che testimoniano quella che è stata chiamata dalla questura romana come un’ “azione di contenimento”. Secondo le forze dell’ordine infatti, le manganellate sarebbero state la conseguenza di un lancio di oggetto contro gli agenti e il tentativo dei lavoratori di forzare il cordone per andare a occupare i binari della stazione “Termini”. Sempre dalla questura giunge notizia del ferimento di 4 poliziotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!