Ast Terni, acciaieria ferma dal 10 al 23 agosto - Tuttoggi

Ast Terni, acciaieria ferma dal 10 al 23 agosto

Redazione

Ast Terni, acciaieria ferma dal 10 al 23 agosto

Confermata la fermata della Titania
Mer, 10/06/2015 - 12:51

Condividi su:


Dal 10 al 23 agosto le acciaierie di Terni resteranno ferme in tutti i reparti, è quanto deciso dai vertici della multinazionale per la fermata estiva dell’azienda. Il fermo è stato comunicato ieri dal direttore del personale ai rappresentanti delle rsu. Potrebbero esserci comunque delle variazioni su alcuni impianti in relazione allo stato delle lavorazioni di alcuni manufatti e della messa in sicurezza di alcune linee.

L’azienda ha anche fornito i dati relativi al mese di giugno; nel reparto Acc sono previste circa mille tonnellate in meno rispetto al mese scorso, mentre per quanto riguarda la Lac, sono previste 4.400 di prodotti in più.

Oltre a confermare le fermate della Titania, l’azienda ha fatto sapere che per la linea a freddo la produzione è rimasta costante.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!