Ast Terni, clamoroso furto di acciaio nello stabilimento - Tuttoggi

Ast Terni, clamoroso furto di acciaio nello stabilimento

Luca Biribanti

Ast Terni, clamoroso furto di acciaio nello stabilimento

L'azienda non commenta / Indagini della Forestale in corso
Gio, 19/02/2015 - 10:48

Condividi su:


Un clamoroso furto di acciaio sarebbe stato messo a segno in uno degli stabilimenti di Ast Terni. È quanto battuto poco fa dall’agenzia Ansa. Ci sarebbero anche sei persone arrestate dal Corpo Forestale, notizia confermate ufficiosamente dalla Forestale ma stretta nel massimo riserbo visto che le indagini sono ancora in corso dopo il sopralluogo di ieri nei capannoni interessati dal furto. Secondo l’agenzia, Ast risulterebbe parte lesa del reato, circostanza che non trova conferme dalle fonti ufficiali dell’azienda che preferiscono, al momento, non commentare quanto accaduto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!