Ast ancora ferma | Alcuni reparti operativi su base volontaria - Tuttoggi.info

Ast ancora ferma | Alcuni reparti operativi su base volontaria

Redazione

Ast ancora ferma | Alcuni reparti operativi su base volontaria

AST ha dato disponibilità ad impiegare l’intera giornata di domani per i lavori della Commissione sulle misure per la salute dei lavoratori prevista dal Protocollo siglato tra Organizzazioni Sindacali
Dom, 22/03/2020 - 19:32

Condividi su:


AST ha concordato insieme ai Segretari delle Organizzazioni Sindacali territoriali, nell’ambito di un incontro avvenuto in teleconferenza che, in attesa dell’emanazione del Decreto annunciato ieri dal Presidente del Consiglio dei Ministri, le attività dei reparti produttivi di AST resteranno fermi per l’intera giornata di domani, lunedì 23 Marzo.

“Saranno operativi invece i reparti dedicati al ricevimento dei materiali e, su base volontaria – fanno sapere i sindacati – alla spedizione dei materiali, oltre ad ogni altra attività necessaria alla salvaguardia degli impianti e alla vigilanza del sito, così come le attività svolte dal personale in modalità “smart working”. AST ha dato disponibilità ad impiegare l’intera giornata di domani per i lavori della Commissione sulle misure per la salute dei lavoratori prevista dal Protocollo siglato tra Organizzazioni Sindacali, Organizzazioni Datoriali e Governo lo scorso 13 marzo. AST e Organizzazioni Sindacali si incontreranno di nuovo nella giornata di domani”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!