Assunzioni per tre operatori categoria B3 dalla Provincia di Terni - Tuttoggi

Assunzioni per tre operatori categoria B3 dalla Provincia di Terni

Marco Menta

Assunzioni per tre operatori categoria B3 dalla Provincia di Terni

Lun, 23/08/2021 - 07:01

Condividi su:


Assunzioni: la Provincia di Terni cerca tre operatori categoria B3 per impieghi a tempo indeterminato e pieno; l'avviso scade il 16 settembre 2021.

Assunzioni per tre operai specializzati tramite la mobilità esterna volontaria da altri enti di pubblica amministrazione.

Ecco quanto si apprende da un avviso pubblicato dalla Provincia di Terni.

Tre posti di lavoro per operatori con categoria B3

L’avviso, nello specifico, scadrà il 16 settembre prossimo e prevede tre posti per operatori con categoria B3, da coprire tramite selezione per impieghi a tempo indeterminato e pieno di “Operaio Specializzato – Conduttore di Macchine Operatrici”.

Trattamento economico secondo il contratto nazionale di lavoro

“E’ attribuito – spiega l’amministrazione provinciale – il trattamento economico previsto dal contratto nazionale di lavoro, comparto funzioni locali, compresi gli altri istituti previsti”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!