ASSUNZIONI NELLA SANITA' UMBRA. ECCO LE OFFERTE CONTENUTE NEL BUR DI DOMANI - Tuttoggi.info

ASSUNZIONI NELLA SANITA' UMBRA. ECCO LE OFFERTE CONTENUTE NEL BUR DI DOMANI

Redazione

ASSUNZIONI NELLA SANITA' UMBRA. ECCO LE OFFERTE CONTENUTE NEL BUR DI DOMANI

Lun, 07/03/2011 - 18:46

Condividi su:


Alcuni sono posti da dirigente, altri da tecnico, e sono concentrati nella sanità regionale: ecco alcune offerte di lavoro che saranno pubblicate domani nel Bollettino ufficiale della regione Umbria.

Il comune di Fratta Todina ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo nell'area tecnica (cat. D-posizione economica D1).

L'azienda ospedaliera “Santa Maria” Terni propone invece un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto due posti da dirigente medico, uno per la disciplina di dermatologia e venerologia e uno per la disciplina di ortopedia e traumatologia, per la SC chirurgia della mano e microchirurgia collegata.

L'unità sanitaria locale n.1 di Città di Castello ha pubblicato un “avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti alla attribuzione di incarichi provvisori e/o di reperibilità nel servizio di continuità assistenziale”, mentre la Usl n.2 di Perugia ha aperto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, “per la copertura a tempo indeterminato di sei posti di operatore tecnico specializzato 'videoterminalista' (ctg. B livello economico super (Bs), rivolto a candidati dell'uno o dell'altro sesso”.

L'unità sanitaria locale n.3 di Foligno, infine, ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori e/o di reperibilità nel servizio di continuità assistenziale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!