Assunzioni in Comune, nuovo bando per collaboratore amministrativo - Tuttoggi.info

Assunzioni in Comune, nuovo bando per collaboratore amministrativo

Redazione

Assunzioni in Comune, nuovo bando per collaboratore amministrativo

Mar, 22/09/2020 - 17:45

Condividi su:


Prosegue intanto l’iter di espletamento dei concorsi per l’assunzione di 4 unità di personale con profilo di Istruttore direttivo amministrativo e di 5 unità con profilo di Istruttore amministrativo contabile

Assunzioni in Comune, mentre prosegue l’iter per 9 posti da coprire, arriva anche un nuovo bando per un ulteriore dipendente.

Il Comune di Marsciano ha infatti pubblicato un bando di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore amministrativo categoria B3.

Le domande vanno redatte in un apposito  modello reperibile  (insieme a tutte le informazioni utili per partecipare al bando) sul sito dell’Ente https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1917.html.

Dovranno pervenire, unitamente alla documentazione richiesta, entro il 15 ottobre 2020 mediante posta elettronica certificata (indirizzata a comune.marsciano@postacert.umbria.it), oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano.

L’iter per le altre assunzioni

Prosegue, intanto, l’iter di espletamento dei due concorsi per l’assunzione di 4 unità di personale con profilo da Istruttore direttivo amministrativo e di 5 unità con profilo di Istruttore amministrativo contabile. È in via di ultimazione la correzione delle prove scritte che si sono tenute nelle aule messe a disposizione dell’Istituto Omnicomprensivo Salvatorelli-Moneta al quale va il ringraziamento del Comune per la disponibilità e l’assistenza logistica data.

Le prove orali si terranno presso la sala Aldo Capitini in Municipio alle ore 09.00 con il seguente calendario:

  • 8 ottobre 2020 per il concorso da Istruttore direttivo amministrativo.
  • 15 ottobre 2020 per il concorso da Istruttore amministrativo contabile.

È invece fissato per il giorno 24 settembre il colloquio con i candidati che hanno risposto al bando di selezione pubblica, mediante mobilità volontaria, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di messo comunale.

Il Comune rende infine noto che è stata approvata la graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato con profilo di educatore di infanzia.

Per informazioni i soggetti interessati oltre a consultare il sito web dell’Ente possono anche rivolgersi all’Area Risorse Umane del Comune di Marsciano contattando i seguenti recapiti: 0758747254 (Dr.ssa Sara Ciavaglia) s.ciavaglia@comune.marsciano.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!