Assunzioni a tempo indeterminato Pmal Terni, pubblicato bando concorso - Tuttoggi.info

Assunzioni a tempo indeterminato Pmal Terni, pubblicato bando concorso

Luca Biribanti

Assunzioni a tempo indeterminato Pmal Terni, pubblicato bando concorso

Lun, 18/07/2022 - 09:36

Condividi su:


Assunzioni Pmal Terni, pubblicato bando concorso in GU. Forza Italia 'esulta' dopo visita sottosegretario Giorgio Mulè

Arriva il primo bando di concorso per le assunzioni al Pmal di Terni; si tratta di 13 addetti per la fabbrica d’armi di Terni, 1 posto in Umbria per Funzionario tecnico per la motoristica e la meccanica (Codice ST18) e 5 posti in Umbria per assistente tecnico per le lavorazioni (Codice ST54) e 7 posti in Umbria per assistente tecnico per la motoristica, la meccanica e le armi (Codice ST55).

Assunzioni e bando in Gazzetta Ufficiale

Il concorso pubblico, per titoli ed esami è quello relativo alla copertura di un contingente complessivo di sessantanove posti di personale non dirigenziale, funzionario tecnico, area III, a tempo indeterminato, per i ruoli del personale civile del Ministero della difesa. (GU n.56 del 15-07-2022).

Assunzioni promesse dal sottosegretario Giorgio Mulè

Il piano assunzioni per la fabbrica d’armi di Terni era stato illustrato dal sottosegretario Giorgio Mulè lo scorso 13 luglio; dopo una visita al Pmal, un tavolo con il personale militare e con i sindacati, Mulè aveva svelato il piano da 164 assunzioni con tre bandi di concorso che dovrebbero tamponare il rischio di ‘paralisi’ della fabbrica d’armi di Terni per la cronica mancanza di personale civile. “Questa mi pare la migliore risposta alla giusta perplessità espressa dai sindacati durante la visita. Da parte mia ancora un grande grazie a Giorgio Mule per la serietà che ha messo nello sbloccare questa annosa vicenda” – così il deputato di Forza Italia, Raffaele Nevi, commenta la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale in risposta alle perplessità che i sindacati avevano espresso sui numeri di assunzioni necessarie per tenere a regime il Pmal.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!