Associazione Mozart Italia, il concerto di Terni - Tuttoggi.info

Associazione Mozart Italia, il concerto di Terni

Redazione

Associazione Mozart Italia, il concerto di Terni

Sab, 15/09/2012 - 10:31

Condividi su:


Mercoledì 19 settembre alle ore 21,00 l'Associazione Mozart Italia sede di Terni presenta il Quintetto AudiMozart 2012 nell'ambito della stagione concertistica di quest'anno. Dopo il successo straordinario ottenuto dai Corsi di Alto Perfezionamento di Narni (Masterclasses), che si sono svolti dal 14 al 26 agosto, con 150 studenti provenienti da tutto il mondo, una rosa di docenti di primissimo livello e 15 eventi pubblici, l’associazione ritorna nel capoluogo per proporre un'esibizione di altissimo livello con i vincitori della sesta edizione del prestigioso Concorso Internazionale che si tiene ogni due anni, con il patrocinio della Internationale Stiftung Mozarteum Salzburg.

Giulia Baracani al flauto, Sergey Finoedov all'oboe, Jonathan Castellanos Fasanar al clarinetto, Josep Joaquim Sanchis Castellanos al fagotto e Davide Battani al corno, saranno i protagonisti della serata, impegnati in un programma comprendente musiche di Cambini, Danzi, Mozart e Reicha.

Anche per questo evento si aprirà lo storico splendido Palazzo Possenti Castelli, che già nello scorso giugno aveva messo a disposizione dell’Associazione Mozart Italia il proprio Salone per il concerto di Mauro Maur e Francoise de Clossey. Questa volta sarà utilizzato uno spazio diverso, quello della Corte, dentro lo stesso palazzo, altrettanto suggestivo.

Emozionata la presidente dell'associazione, Ananis Lee – “Siamo ormai consapevoli che alle persone piace la musica e quindi intendiamo proporla in modo professionale, ma anche divertente. Ci tengo a ringraziare per questo concerto, come per tutta la stagione 2012, la Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e di Narni, la Carit di Terni e Narni e gli sponsor”.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Info. www. mozartitaliaterni.org / mozart.terni@gmail.com / cell. 3931612838

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!