ASSOCIAZIONE "IL CASTELLO DI SAN GIOVANNI", ELETTO NUOVO DIRETTIVO - Tuttoggi.info

ASSOCIAZIONE “IL CASTELLO DI SAN GIOVANNI”, ELETTO NUOVO DIRETTIVO

Redazione

ASSOCIAZIONE “IL CASTELLO DI SAN GIOVANNI”, ELETTO NUOVO DIRETTIVO

Ven, 06/02/2009 - 15:56

Condividi su:


Eletto nei giorni scorsi il nuovo consiglio direttivo dell'associazione “Il Castello di San Giovanni”. L'assemblea, oltre ad aver approvato il programma delle iniziative per l'anno in corso, ha eletto in qualità di soci: Maria Teresa Buccilli, Alberto Racani, Daniela Marconato, Michele Peppoloni, Alvaro Bistocchi, Patrizio Berichilli, Giuseppe Fastellini, Massimo Tordoni, Mauro Salari, Mario Mancinelli che si vanno ad aggiungere ai soci fondatori: Domenico Brunori, Marcello Checcucci, Massimino Landrini, Osvaldo Menichini e Luigi Tracolli. Il nuovo presidente è Patrizio Berichilli (nella foto), al quale sono andate le congratulazioni del presidente uscente Moreno Landrini e l'augurio di buon lavoro per continuare a favorire quello spirito di amicizia e di tradizione che fa di San Giovanni un borgo unico nel Parco del Monte Subasio. In collaborazione con il “Circolo Photo Amatori Hispellum”, durante la serata sono state proiettate alcune foto delle passate edizioni della Festa del Patrono San Giovanni Battista, appuntamento di fine giugno imperdibile per tanti spellani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!